Banca Dati INTESA

La BANCA DATI INTESA e' una Banca Dati del parafarmaco, unica nel suo genere, di facile ed immediata consultazione  dal sito o direttamente dal gestionale della Farmacia.

E' formata dalle Schede Tecniche relative ai prodotti di parafarmaco che riportano le caratteristiche, la composizione e le altre informazioni ricavate dalla confezione e dall'eventuale foglietto illustrativo.

Il risultato poi del lavoro di analisi realizzato in collaborazione con qualificati Enti e/o Istituti Universitari, porta alla formulazione delle Indicazioni INTESA.

Monografie INTESA

Le Monografie INTESA sono approfondimenti monotematici, realizzati con la collaborazione di qualificati Enti/Istituti Universitari, riguardanti un particolare settore merceologico.

Le Monografie forniscono al Farmacista i presupposti teorici indispensabili per la scelta ed il consiglio del prodotto più adatto.

Le Monografie evidenziano per ogni categoria di prodotto le caratteristiche peculiari e fondamentali e stabiliscono i criteri di scelta utilizzati per la "valutazione" degli stessi.

INFO INTESA

L'INFO INTESA e' un foglio di aggiornamento professionale per il Farmacista che tratta argomenti vari quali: nuovi farmaci, effetti avversi da farmaci e Farmacovigilanza, studi comparativi sui farmaci da banco, prodotti fitoterapici, un corretto approccio ai disturbi e alle piccole patologie, problematiche legate all'alimentazione ecc.

Distribuito da