DICOPLUS 100 Integratore alimentare di Glucomannano. 60cps

Codice Prodotto: 900607716
Gruppo Merceologico: Alimenti dietetici
Sottogruppo: Integratori di fibre
Produttore: AG PHARMA Srl
Data ultimo aggiornamento: 15/10/2013

Valutato da

Universita' di Bologna - Centro Ricerche sulla Nutrizione

Composizione

Glucomannano; Gelatina alimentare; Coloranti: E132; E171; E172. Informazioni nutrizionali per dose (8 capsule): Proteine (N x 6,25) 0,779g; Carboidrati 0,032g; Grassi 0,009g; Glucomannano 4g. Valore energetico per 100g: 218 Kcal (889,1 KJ). Valore energetico per dose: 10,30 Kcal (42,1 KJ). Ogni capsula (peso 0,595g) contiene 0,5g di Glucomannano.

Indicazioni Intesa

Fibra di tipo SOLUBILE. Dose giornaliera: 8 capsule = 4g Fibra (solubile). Copre il 13% dell'introduzione raccomandata. Contenuto energetico per dose: 10,3 Kcal. Info da confezione: non corretta. NOTE: Apporta Fibra in quantità sufficiente alla dose indicata.

Info da confezione

DICOPLUS 100 Integratore alimentare di Glucomannano. Dicoplus 100, assunto con abbondante acqua, ristabilisce l'equilibrio delle funzioni intestinali e regolarizza il transito intestinale. Grazie al contenuto di Glucomannano, aiuta a mantenere normali livelli di colesterolo nel sangue. E' indicato inoltre come coadiuvante nelle diete ipocaloriche per la riduzione del peso. DOSI E MODALITA' D'ASSUNZIONE: 4 capsule 2 volte al giorno, da ingerire con abbondante acqua, preferibilemente un'ora prima dei pasti. Ingerire le capsule tali quali o scioglierne il contenuto in acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata. AVVERTENZE: L'effetto benefico per il colesterolo si ottiene con una assunzione giornaliera di 4g di Glucomannano (8 capsule). Il Glucomannano contribuisce alla riduzione del peso nel contesto di una dieta ipocalorica adeguata e di uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Si raccomanda di assumere il prodotto con abbondante acqua. L'integrazione della dieta con Glucomannano può essere controindicata in alcune situazioni patologiche, come ad esempio in particolari affezioni gastrointestinali, e può interferire con l'assorbimento di alcuni farmaci. In caso di difficoltà di deglutizione è importante ingerire il prodotto subito dopo lo scioglimento e con abbondante acqua. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uncorretto stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. MODALITA' DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene foglio illustrativo.

Distribuito da